Cosa dicono della tua personalità i gioielli che indossi

La personalità e la scelta dei gioielli sono strettamente legate: vi spieghiamo perché e soprattutto cosa dicono di voi quelli che amate di più

Come i vestiti o il trucco, anche i gioielli che scegliamo comunicano molto di noi.

Ci sono bracciali, collane, anelli o orecchini di ogni tipologia e, in base a ciò che preferiamo indossare, daremo un’impressione diversa al nostro interlocutore.

I gioielli che preferiamo, infatti, sono parte integrante dei nostri gusti, del nostro modo di giocare per sentirci più belle, ci valorizzano e parlano di noi. C’è chi ama indossare sempre la stessa combinazione, chi ama cambiare tutti i giorni o ancora chi indossa gioielli solo per le occasioni.

Ogni scelta è quella giusta, l’importante è sapere ciò che si comunica. Ecco cosa dicono della tua personalità i gioielli che indossi.

1. Gioielli personalizzati

Ce ne sono di ogni tipologia, si possono incidere frasi, nomi, iniziali, numeri fortunati.

Chi ama indossare questa tipologie di gioielli, vuole comunicare qualcosa di sé senza aver bisogno della parola, che potrebbe mettere in difficoltà. In particolare chi indossa le iniziali del proprio nome potrebbe volere affermare se stesso in una maniera semplice e originale.

Ciò che comunicherete sarà ricercatezza e curiosità di scoprire qualcosa di più di voi e dei vostri tratti caratteriali.

2. Gioielli colorati

Questa tipologia di gioielli potrebbero indossarla donne frizzanti e sicure di sè. I colori, infatti, aiutano a far emergere la parte della nostra personalità più giocosa e divertente, indipendentemente dall’età e dalla professione.

Potrete comunicare la vostra voglia di sdrammatizzare e di prendere la vita con leggerezza.

 

3. Gioielli grandi

Questo modello potrebbe essere adatto a donne determinate e sicure. Il gioiello maxi, infatti, espone la persona che lo indossa, che saprà di avere più possibilità di attirare l’attenzione su di sé.

Le donne che indossano gioielli maxi sapranno quindi di poter sostenere ogni situazione con fiducia e sicurezza.

4. Gioielli tradizionali

 

 

Siete amanti di punti luce e perle? La vostra personalità potrebbe essere tranquilla con la tendenza a mantenersi sempre in un contesto sicuro e conosciuto.

Potreste essere persone discrete, che non amano mettersi in mostra ma vogliono valorizzarsi con elementi neutri con cui è difficile sbagliare.

Elisa Castellano, 28 Febbraio 2017, Grazia

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *